Nicola Santini guida il rinnovato Vero, il settimanale ritorna in edicola
Il famoso settimanale dedicato alla famiglia e alla cronaca rosa torna in edicola con un look rinnovato, sotto la direzione di Nicola Santini, esperto di bon ton televisivo.
A partire da domani, giovedì 6 giugno 2024, Vero sarà di nuovo disponibile nelle edicole dopo una breve pausa dovuta al passaggio di proprietà dalla vecchia casa editrice al gruppo romano Ediprojet, che ora ne detiene i diritti.
Con un completo restyling grafico e un formato aggiornato, Vero si rinnova per essere ancora più moderno e accattivante. Al timone del cambiamento c’è Nicola Santini, noto volto della televisione italiana e giornalista con una lunga carriera alle spalle.
Vero, che ha iniziato la sua avventura editoriale nel 2005, continua a raccontare storie dal mondo dello spettacolo e della vita quotidiana, offrendo una vasta gamma di contenuti che spaziano dai tutorial di cucina ai consigli per la casa, dalle faccende di cuore al benessere, cultura e viaggi.
Santini in passato ha già collaborato con Vero
“Vero è stato il mio punto d’inizio nel mondo della cronaca rosa sin dal 2010. Ho avuto l’opportunità di condividere le storie e le confidenze dei personaggi dello spettacolo su queste pagine, e ora sono entusiasta di guidare la rivista con nuove idee e un tocco personale.”
La formula di Vero, apprezzata dai lettori, rimane la stessa: collegamenti diretti con i protagonisti del cinema, della televisione e della musica, storie vere, cronaca nera, attualità, cucina, viaggi, salute e moda, tutto presentato in un formato accessibile e piacevole, con anche l’aggiunta di nuovi contenuti come pareri di esperti e tutorial pratici, il settimanale si evolve per coinvolgere attivamente anche i lettori.
L’obiettivo è continuare a essere un punto di riferimento amichevole e affidabile, accompagnando i lettori con storie avvincenti e consigli utili per la vita quotidiana, mantenendo sempre quell’approccio caloroso e familiare che ha reso Vero un compagno di lettura insostituibile fin dal suo debutto.
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti