Nicola Atzei rilascia la sua nuova canzone Motivation (Fury of the saiyans).
Le nostre giornate sono scandite dalla musica, da quella che ascoltiamo alla radio mentre andiamo al lavoro, fino alle nostre preferite, cui molte sono motivazionali.
Ecco, la nuova canzone Motivation (Fury of the saiyans), di Nicola Atzei è la hit musicale di Recovery (Post Workout); soprattutto è uno dei successi del momento.
Nicola Atzei, è un musicista e producer tra i più promettenti dell’attuale scena musicale. Sotto la label Ar.ms Empire, sta collezionando una serie di soddisfazioni professionali.
Non solo Nicola Atzei è un noto personal trainer/Coach Online, che con la sua azienda Coaching “Team Nicola Atzei®”, è l’unico a unire i suoi talenti per allenare e motivare fans e followers suoi social. Oggi ci racconta la sua storia di successo.
Ciao Nicola, parlaci di te.
“Amo la vita e ho tanti interessi. Sono un ragazzo semplice, con una relazione stabile. La passione della musica e del fitness, nel tempo sono diventati un lavoro. Soprattutto, dò il massimo e cerco di migliorare ogni giorno”.
Dove nasce la tua passione per la musica?
“Sicuramente sono nato con un certo ritmo innato che ho scoperto proprio negli anni ’90, quando con papà ascoltavamo insieme le cassette in macchina”.
Dove prendi ispirazione quando scrivi la tua musica?
“Osservo e ascolto molto il mondo, precisamente la mia fonte d’ispirazione è la vita quotidiana. C’è molto materiale intorno a noi: da quello che sento e provo, poi, lo trasformo in musica ed emozioni”.
Com’è nata l’idea di scrivere Motivation?
“Motivation nasce dalla voglia di trasmettere un senso di motivazione, per tutti i ragazzi ad affrontare al meglio e con grinta una nuova giornata. È necessario avere una leva che ci aiuti a fare sempre meglio, la musica in questo è un motore inesauribile di motivazione”.
Com’è la giornata tipo di Nicola Atzei?
“La sveglia suona sempre alle 6:00, naturalmente a ritmo di musica. La maggior parte del tempo sono in studio, la sera quando riesco dedico sempre un’ora e più al mio fisico. Soprattutto, la mia giornata è costantemente accompagnata dalla musica”.
Com’è far parte della label Ar.ms Empire?
“Sono onorato e felice di far parte di un’etichetta discografica così mi abbia importante. Mi dà fiducia e questa sarà sempre ripagata con tantissimi risultati e tantissima serietà e professionalità, da parte mia”.