Martina Zoiro è il nuovo volto della televisione. Oggi conduce al fianco di Paolo Amedeo il programma televisivo per tutti gli appassionati di calcio Fair play & Football. Nell’intervista che segue ci racconta la sua carriera e qual’è la sua squadra del cuore.
CIAO MARTINA COME PROCEDE LA TUA AVVENTURA TELEVISIVA?
“È un momento intenso, nonostante il periodo che tutti stiamo attraversando. Il bilancio della mia attività televisiva è molto positivo. Soprattutto, a ogni diretta aggiungo dell’esperienza, a questa mia avventura di presentatrice”.
DA DOVE NASCE LA TUA PASSIONE PER IL CALCIO E PER LA CONDUZIONE?
“Faccio una premessa: in famiglia da sempre abbiamo una simpatia per il Milan. Quindi, fin da piccola ho seguito in modo amatoriale il calcio. Poi, la passione e la voglia di approfondire questo sport, è arrivata dall’incontro con Paolo Amedeo. Sicuramente, la mia volontà è di continuare a portare avanti questa mia passione”.
CI PARLI DI QUALCHE ALTRA PASSIONE?
“Come tante ragazze mi prendo molta cura del mio fisico, ogni giorno ho la mia routine sportiva. Amo dedicarmi allo shopping, qualche tempo fa, sono stata una delle protagoniste della trasmissione Shopping Night, condotta da Enzo Miccio e Carla Gozzi, vincendo l’outfit creato quella serata, con tanta emozione. Dulcis in fundo, amo condividere alcuni momenti della mia vita, con i miei followers via Instagram. Il mio profilo martinazoiro_official, è cresciuto molto nell’ultimo anno e ho un buon rapporto con le persone che mi seguono”.
ESPRIMI UN DESIDERIO: COSA VORRESTI DAL TUO LAVORO?
“Continuare ad approfondire il tema del calcio, occuparmi della conduzione e avere un mio programma su questo tema”.