Martina Riboldi nota influencer che si prepara a festeggiare il suo 21 esimo compleanno in grande stile in un noto locale milanese

Martina Riboldi influencer

Sappiamo che sta per avvicinarsi la data del tuo 21esimo compleanno, sabato 13 aprile. Cosa farai?

“Organizzerò una grande festa la sera al Justme, uno dei locali più di tendenza di Milano. Saranno presenti i miei amici più cari, tra cui Carmelo, Francesca e il ‘Catta’, oltre al noto imprenditore milanese Gio Urso.”

Chi ha organizzato la serata?

“Ho organizzato personalmente tutto perché non amo le sorprese, tranne che per i regali. Inizieremo con una cena dove i tavoli saranno decorati con i fiori, dopodiché ci sposteremo nell’angolo torta dove troveremo tutti i palloncini. Alla fine, ci sarà una fontana pirotecnica. Non mancheranno i migliori champagne per brindare insieme.”

Ormai sei sulla strada giusta per diventare una nota influencer. Com’è nata l’idea di inseguire questo sogno?

“In realtà è nata per caso. Non ho fatto altro che utilizzare Instagram come gran parte dei miei coetanei, condividendo alcuni momenti della mia vita. Col tempo ho ottenuto un notevole seguito, fino a raggiungere 35.000 follower. È stato allora che ho iniziato a considerare la possibilità di trasformare questa attività in qualcosa da seguire parallelamente ai miei studi. Inoltre, i miei amici mi hanno sempre detto che sono piuttosto particolare, che sono un personaggio.”

Nella tua attività di influencer qual’ è l’ambito che approfondisci normalmente?

“La moda mi affascina profondamente, quindi ho deciso di approfondirla anche nel mio ruolo di influencer. Con il tempo, ho notato che questa scelta ha portato a un significativo successo nella mia attività.”

Cosa studi invece a livello accademico?

“Studio Economia e Commercio a Milano. Spero di riuscire a portare a termine brillantemente gli studi e a conciliarli in seguito con l’attività di influencer. Il mio obiettivo è diventare imprenditrice di me stessa e riuscire a creare un’attività vera e propria.”

E nel tuo tempo libero cosa fai, hai delle passioni particolari?

“Nutro una grande passione per i vini. Per questo motivo sto frequentando un corso da sommelier. Sul fronte sportivo, invece, mi appassiona la pole dance, un’attività che pratico da diverso tempo.”

Sabato dunque compirai gli anni, che regali ti aspetti?

“Al momento sono indecisa su cosa aspettarmi. Spero di ricevere qualcosa di veramente sorprendente.“

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners