“Liberi di sognare” debutta su Partenope TV

Un pomeriggio all’insegna dello spettacolo quello proposto da “Liberi di sognare”, il programma del sabato pomeriggio in onda su Partenope TV, condotto da Domenico D’Ambra insieme a Martina Turino e Rossella Spena, con la presenza del maestro Diego Perris.

Il programma si configura come un contenitore artistico che abbraccia musica, teatro, danza e creatività, dando spazio a professionisti e nuove promesse dello spettacolo.

Nella prima puntata, Lina Nappo ha emozionato il pubblico raccontando la sua carriera e interpretando l’inedito “E vattene”. Il teatro è stato rappresentato da Fausto Bellone, autore di numerose commedie.

Le esibizioni di danze caraibiche dei maestri Carmine Chiacchio, Valerio Russo e Martina Costanzo hanno arricchito la puntata, mentre Maurizio Carpi ha ripercorso i momenti più importanti dei suoi 50 anni di carriera. Applausi anche per il mago Tony Di Palma e per il giovane cantautore Francesco Moccia, che ha presentato un brano inedito. In chiusura, uno spazio dedicato alle donne con i consigli di bellezza del make-up artist Genny Castaldo.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners