Un pomeriggio all’insegna dello spettacolo quello proposto da “Liberi di sognare”, il programma del sabato pomeriggio in onda su Partenope TV, condotto da Domenico D’Ambra insieme a Martina Turino e Rossella Spena, con la presenza del maestro Diego Perris.
Il programma si configura come un contenitore artistico che abbraccia musica, teatro, danza e creatività, dando spazio a professionisti e nuove promesse dello spettacolo.
Nella prima puntata, Lina Nappo ha emozionato il pubblico raccontando la sua carriera e interpretando l’inedito “E vattene”. Il teatro è stato rappresentato da Fausto Bellone, autore di numerose commedie.
Le esibizioni di danze caraibiche dei maestri Carmine Chiacchio, Valerio Russo e Martina Costanzo hanno arricchito la puntata, mentre Maurizio Carpi ha ripercorso i momenti più importanti dei suoi 50 anni di carriera. Applausi anche per il mago Tony Di Palma e per il giovane cantautore Francesco Moccia, che ha presentato un brano inedito. In chiusura, uno spazio dedicato alle donne con i consigli di bellezza del make-up artist Genny Castaldo.








