Andrea Iervolino: l’annuncio che emoziona i fan del cinema

XII Edizione del Premio Caruso: Andrea Iervolino tra i protagonisti premiati per innovazione culturale e sensibilità sociale

Nella giornata odierna, Roma e la Camera dei Deputati hanno ospitato un evento di grande rilievo. Andrea Iervolino ha ottenuto il Premio Internazionale Enrico Caruso – Da San Giovannello a New York. L’organizzazione dell’evento porta la firma di A.N.I.L.D.D. e Vigor Music, che hanno scelto la suggestiva Sala della Regina per la cerimonia.

Un tributo al talento e all’umanità

Il premio, arrivato alla XII edizione, mette in luce figure che brillano per eccellenza in settori chiave come cultura, arte, scienze e imprenditoria. Il focus rimane saldo su chi dedica energie al sostegno sociale e all’inclusione. Questo riconoscimento va ogni anno a dodici personalità mondiali che hanno lasciato un segno positivo nella società.

Le parole del protagonista

Il conferimento del premio ad Andrea Iervolino sottolinea il suo impatto prolungato nel cinema internazionale e la sua capacità di innovare il settore audiovisivo con visione imprenditoriale.

“Sono profondamente grato di ricevere questo premio,” ha commentato Andrea Iervolino. “È un onore essere riconosciuto all’interno di un contesto che valorizza non solo l’eccellenza professionale, ma anche il contributo umano e sociale. Condivido questo riconoscimento con tutte le persone che hanno creduto in me e nel mio lavoro.”

Il Premio Enrico Caruso ribadisce la sua importanza come veicolo di valori quali solidarietà e impegno civico, onorando le migliori eccellenze.

A cura della redazione

Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners