Incontriamo Carolina Dantas che con il suo massaggio Miracle Touch ha rimodellato il corpo di numero star dello spettacolo. 

Una lista d’attesa lunga mesi, storie di Instagram che testimoniano i risultati del suo lavoro, Carolina Dantas, di Salvador de Bahia, ma di origine italiana; con il suo massaggio Miracle Touch, sta conquistando Vip, star e tante clienti.

È l’unica istruttrice ufficiale del metodo Renata França in Italia, imparato direttamente dalla Guru creatrice Renata França. La sua pagina Instagram @carolinadhermo è tra le più seguite negli ultimi tempi e presso il suo centro estetico a Milano; in Via Castel Morrone, 19 è un via vai di clienti soddisfatte dalle sue preziose mani.

Tra le sue celebrities ci sono Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, Federica Fontana, Gilda Ambrosio, Chiara Biasi e molte altre.

Insomma, i suoi trattamenti sono il nuovo desiderio di milioni di donne; l’abbiamo intervistata e vi spieghiamo il segreto del suo successo.

Ciao Carolina, come ha rivoluzionato il massaggio la tecnica Renata França?

È un metodo innovativo, che ho portato in Italia dal mio amato Brasile. Il metodo Renata França rivoluziona il concetto di massaggio drenante; com’è possibile vedere dalle tante testimonianze, dalla mia pagina Instagram, attraverso delle manovre ben precise si ottengono risultati subito visibili. La silhouette è rimodellata e sgonfia”.

In cosa consiste esattamente il Miracle Touch?

Manualmente andremo a spostare gli adipociti, definendo i muscoli, eliminando i liquidi in eccesso e riattivando il metabolismo. Rafforza il sistema immunitario, allevia la pesantezza e il gonfiore dovuti alla congestione dei liquidi. È efficace contro la cellulite, favorisce il rilassamento alleviando lo stress, perché il massaggio è prima di tutto salute”.

Come agisce sulla parte del linfodrenaggio?

Il linfodrenaggio, tramite stimolazione normale è capace di rimuovere ristagni liquidi accumulati negli spazi interstiziali e favorirne un corretto deflusso all’interno dei vasi linfatici. Ovvero, promuovere lo scorrimento della linfa all’interno della circolazione linfatica costituita da una fitta rete di vasi”.

Come riesce a modellare la silhouette?

Con il massaggio lavoro sul tessuto adiposo. Ecco, vado a spostare le cellule di grasso in modo controllato verso altre zone, così da ottenere un risultato armonioso e un corpo modellato”.

Quali sono i risultati visibili fin dal primo trattamento?

Sono unici. Immediatamente si nota la perdita del gonfiore, il corpo è leggero, le gambe sono modellate e la pancia è piatta. Miracle Touch continua il suo compito nei giorni a seguire, aiutando le persone a perdere peso. Naturalmente, l’alimentazione e il movimento aiutano a ottenere il risultato prefissato”.

Quali sono le novità in vista?

Io e la mia socia Daniela Sousa, specializzata in Microblanding abbiamo inaugurato la Dhermodesign tre anni fa ed io facevo il massaggio da sola. Oggi siamo un team di cinque persone a fare massaggi e presto inaugureremo una nuova sede dove tutti potrete trovare tante novità”.

Condividi su: