La denuncia dell’agente dei vip Antonio Sepe : troppi influecer e pochi artisti . Al festival del cinema di Venezia abbiamo incontrato il manager dei vip Antonio Sepe che insieme ai suoi artisti era presente al festival e non potevamo non intervistarlo .
Abbiamo visto che quest’anno il festival del cinema ha aperto le porte non solo ad attori ma anche a tanti personaggi televisivi e star del web ?
Si è un festival diverso , ci stiamo adattando ai tempi
Cosa ne pensa della presenza di tanti fenomeni del web , influencer , tik toker ?
Io credo che si stia esagerando , il festival sta perdendo la sua natura e la presenza di tanti influencer e un danno per lo stesso festival , io ho sempre visto sul red carpet attori ,quest’anno ci sono più influencer che attori e questo non mi piace .
Non si sente responsabile di questa nuova tendenza ?
No , assolutamente perchè io sono il primo a voler cambiare questa tendenza . Infatti il nostro nuovo cast artistico prevede tanti artisti e pochi personaggi . Ho convertito personaggi che prima facevano le classiche ospitate in artisti .
Azzarderei a dire che lo scopo di NotiCaMania e questo convertire il personaggio televisivo in artista .BASTA CON LE BELLE STATUINE .