Al Virgo Village Sanremo sfilano le aziende del Centro Tessile Milano. Sulla passerella sanremese ecco le tendenze dell’estate 2023.
Al Virgo Village Sanremo nella villa d’epoca “Villa Ormond” durante l’evento più importante della kermesse sanremese, ha sfilato il CTM con la collezione primavera/estate 2023 dei consorziati del Centro Tessile Milano in diretta nel programma televisivo TV SANREMO condotto da Vittoria Castagnotto.
Si sono esibiti prima della sfilata il corpo di ballo Stardust, tra gli ospiti che hanno ammirato la sfilata c’erano l’attore Antonio Zequila, la scrittrice Melanie Francesca, Giorgio Manetti di Uomini e Donne, Lorenzo Marchetti direttore creativo Virgo Cosmetics, Marialaura De Vitis concorrente del programma Pupa e Secchione.
Il CTM è una realtà nata nel 1984 per la distribuzione di moda all’ingrosso, famosa per essere sempre all’avanguardia nelle tendenze, mostrando competitività sotto tutti i fronti. Sempre all’avanguardia grazie alla qualità del servizio e all’innovazione.
Negli anni Ottanta, momento d’oro del mercato dell’abbigliamento e del pret-à-porter made in Italy, si consolida nel mondo come fenomeno di eleganza e di stile tanto che in quel preciso momento i fondatori del consorzio hanno avuto l’intuizione di creare una realtà commerciale distribuita su 140 mila metri quadrati, con ben 20 padiglioni e 2 chilometri quadrati di vetrine a Cernusco sul Naviglio alle porte della capitale della moda.
L’innovazione sta anche nel vedere come il Festival di Sanremo e la moda sono sempre più complici, tuttavia non poteva mancare la sfilata del Centro Tessile Milano in uno dei palcoscenici più belli e importanti in Italia.