In diretta dal Virgo Village – La conduttrice milanese, Jo Squillo, sarà a Sanremo con la sua trasmissione televisiva dedicata alla moda.
Per rilevare tutti i look più cool e quelli più stravaganti della kermesse canora.
Sanremo – si sa – non è mai solo musica e belle canzoni. Anche quest’anno, in occasione della 73esima edizione del Festival 2023, il Red Carpet sanremese, ma più in generale tutti i luoghi votati agli eventi mondani. Durante la settimana della canzone italiana, darà sfogo e lustro alle nuove tendenze in fatto di moda, con look che, come sempre, si preannunciano super scintillanti. Oltre a scommettere sul brano che si aggiudicherà la vittoria, infatti, gli esperti di settore sono già pronti a valutare quelli che saranno gli abiti più belli ed eleganti dell’intera manifestazione. E quelli che, invece, faranno cilecca.
Chi si acconcerà meglio? Quale sarà il miglior make-up? A queste e a tantissime altre domande cercherà di rispondere anche Jo Squillo con le sue inchieste di TV Moda. La conduttrice milanese, infatti, approderà a Sanremo, da dove trasmetterà in diretta dal nuovissimo Virgo Village (il Villaggio ufficiale del Festival). con la sua celeberrima trasmissione per rilevare i gusti e le tendenze in fatto di moda. Con l’ausilio di alcune personalità eminenti del settore, tra cui il giovanissimo direttore creativo di Virgo Cosmetics, Lorenzo Marchetti.