Selvaggia Roma il mio futuro roseo in tv ma non disprezzo la mia vita da influencer

Selvaggia Roma è pronta a tornare in televisione

Seguitissima sui social, i quali hanno dato un imprinting importante al mondo della comunicazione. Però, come tutte le cose, bisogna saperli usare. Essendo seguita da oltre un milione di follower, ti chiedo un parere sull’uso di alcuni social. 

“Diciamo che non c’è un vero libretto delle istruzioni. E’ importante mandare messaggi positivi. Questo in primis. Si può anche commettere qualche errore, ma l’importante è che sia fatto in buona fede e mai con la consapevolezza di arrecare danno a qualcuno. La stessa tv, se vogliamo, è diventata un po’ social per l’assenza di contenuti culturali che un tempo venivano trasmessi. Per ottenere più ascolti si specula anche su tematiche serie. Non c’è più quel distacco di una volta e si cerca di entrare troppo nel personale”. 

Nel 2020 hai partecipato al Grande Fratello Vip. Il momento più bello e quello meno?

Il momento meno bello è quando ho parlato del mio rapporto con papà. Il più bello è stato quando ho rivelato la verità sul bacio con Enock, che poi  hanno voluto farla passare per una cosa non vera. Ho rivelato la realtà dei fatti e ho potuto “ammirare” i volti delle persone presenti”.

Hai legato tanto con la Ruta.

Sicuramente. Mi ha aiutato molto e mi è stata vicina. E’ stata anche una grande mamma”.

In generale, spesso accade che ci prendiamo troppo sul serio, si danno giudizi affrettati, senza conoscere a  fondo le persone. Attaccarsi ai luoghi comuni è la cosa più semplice. Perchè, secondo te, succede questo? 

Bella domanda. Accade perchè non si ha tatto, sensibilità. Si tende a giudicare la vita altrui perchè è più facile che giudicare la propria. Mi dà fastidio quando una persona viene descritta senza conoscere la propria vita. Queste cose succedono. Quando ho detto che mio padre non lo vedevo mai era la verità. Tanti, invece, credono di sapere la verità non conoscendoti”.

Il periodo vissuto, che ancora non è andato via del tutto, e mi riferisco alla pandemia, ha realmente insegnato qualcosa?

Purtroppo no. Molti si sono incattiviti. C’è molto più accanimento. Resto allibita per tante cose ed episodi che vedo”. 

Può esistere un rapporto di amicizia tra due persone che prima erano legate sentimentalmente?

In generale credo di sì. Il mio vissuto, da questo punto di vista, non è andato in questo senso. Dipende da come ci si lascia, da come termina una storia, ma è importante non essere cattivi. E’ anche una questione di maturità”.

Se le mie informazioni sono esatte, staresti lavorando ad un nuovo format televisivo. Ci puoi aggiungere qualcosa?

Vero. Ci stiamo lavorando ed è un programma che ho scritto io. E’ stato molto apprezzato da persone competenti. Si riderà tanto e andremo a registrarlo a Milano. Di più non posso dirti”.

Grazie per l’ intervista e ti aspettiamo in tv

Selvaggia Roma è pronta a tornare in televisione
Selvaggia Roma è pronta a tornare in televisione
Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners