Uno dei parchi divertimento più noti d’Italia, Leolandia, si aggiudica due premi ai Parksmania Awards 2021.
Vero e proprio trionfo per Leolandia ai Parksmania Awards 2021, tra gli appuntamenti più attesi dal settore dei parchi divertimento. Giunto alla sua ventesima edizione, ha coinvolto i rappresentanti di 50 aziende leader del mercato in Italia e all’estero.
Leolandia, che quest’anno festeggia il suo 50esimo anniversario, si è aggiudicata un doppio riconoscimento per il “Miglior Show Indoor”; con lo spettacolo “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane” e il Premio Speciale della Giuria per la nuova area a tema PJ Masks City, inaugurata nel 2020.
“Le tradizioni e le atmosfere di India, Cina e Polinesia sono i temi alla base dell’affascinante musical di Leolandia che mette in scena 15 ballerini, 3 cantanti e un gruppo di acrobati internazionali. Le scatenate coreografie vengono impreziosite da costumi confezionati con stoffe preziose provenienti dai Paesi rappresentati; musiche originali suonate con strumenti tipici e numerosi effetti speciali”; è questa la motivazione che ha portato al successo di “Favola” come Miglior Show Indoor; a dimostrazione di quanto gli spettacoli siano da sempre uno dei fiori all’occhiello del parco a tema più amato dai bambini.
Altrettanto importante il Premio Speciale della giuria a PJ Masks City; “I PJ Mask, si può leggere tra le ragioni che spiegano l’assegnazione; sono personaggi amatissimi dai bambini in età prescolare e trovano la loro ‘casa’ all’interno di un’area rivitalizzata e resa particolarmente funzionale; un’operazione fortemente voluta dal parco, che in questo modo continua a migliorare la propria offerta perfettamente in target con il suo pubblico e che propone grandiosi spunti di divertimento”.
Fino al 7 novembre Leolandia aspetta tutti per HalLEOween; l’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendere grandi e piccini, una simpatica banda di streghette pasticcione, zucche colorate, allegri fantasmini e tanti altri personaggi tutti da scoprire; come i divertenti protagonisti del nuovo musical “Accademia dei Vampiri”, simpatici insegnanti che mostreranno ai piccoli ospiti, tra effetti speciali e acrobazie mozzafiato, come si diventa dei veri vampiri!
E, per festeggiare alla grande, il 31 ottobre il parco resterà aperto fino alle 21, tra parate a tema e spettacoli inediti, con gran finale a base di fuochi di artificio!