Non solo cinema ed attori i protagonisti della Mostra del Cinema di Venezia 2021. Il web, le influencer ed il loro stile rubano la scena. Rossella Vitolo è stata una delle protagoniste della seconda serata del Festival del Cinema, ha preso parte alla prima di The Card Counter ammaliando il tappeto rosso. Si è presentata sul red carpet della 78esima edizione del Festival di Venezia in bianco, indossando un abito a sirena firmato Marinella Spose, avvolta tra pizzo bianco e trasparenze. L’abito ideato per una sposa è stato portato da Rossella con eleganza, charm, pura sensualità e con la perfetta disinvoltura per una serata di gala.
Il taglio a sirena si è sposato perfettamente sul suo corpo mettendo in evidenza le curve sinuose, le maniche imperiali e la fascia gioiellò che le avvolgeva i capelli le hanno dato il tocco di un angelo o meglio di una fata come l’hanno definita i suoi followers sul web.
A completare l’outfit Sandalo Monica di Sergio Rossi, 9 cm in vernice bright skin nuova tendenza della prossima stagione. Ed a perfezionare il tutto un’acconciatura semplicissima e raffinata: capelli lunghi lisci avvolti dalla fascia gioiellò in pendant con l’abito ed un make up luminosissimo che contornando perfettamente i suoi lineamenti, ha dato risalto ancor di più ad i suoi meravigliosi occhi azzurro cielo. In forma strepitosa dopo l’estate e con una luce particolare in viso è riuscita nuovamente ad incantare Venezia.