Un grande party tutto al femminile quello al 55 di Milano in occasione del compleanno di Jasmine lo Bianco e Bollicine Vip.
Grande party tutto al femminile quello al 55 di Milano, in Via Piero della Francesca, in occasione del compleanno di Jasmine Lo Bianco e i 5 anni di Bollicine Vip. Jasmine è uno dei personaggi pubblici transgender più noti sempre in prima linea per combattere per i diritti delle persone appartenenti al mondo LGBT. Tanti gli ospiti noti accorsi all’evento tra cui; la cantante Giorgina Sparkling, il Dj Dropsy Cerano, l’influencer e ballerina Elisa Ravasio, l’ex naufrago Aristide Malnati, il presentatore Thomas Incontri; la giornalista sportiva Emanuela Iaquinta, l’ex cavaliere del trono over Marco Bianca, l’ex velina Vera Atyushkina, la showgirl Sylvie Lubamba e molti altri.
Non poteva mancare la redazione di Bollicine Vip; la conduttrice Rossella Di Pierro, l’imprenditrice nel mondo dell’Eros Marikah Bentley, l’esperta in relazioni sentimentali Pietrobono Carlotta e l’articolista Ester Adami. Una serata decisamente tutta al femminile come anche la colonna sonora della serata; la canzone scritta dalla bellissima e bravissima Giorgina Sparkling Gatita; un inno alla rivincita delle sesso femminile ironizzando su quello maschile, realizzata in collaborazione con il Dj Dropsy Cerano. Un ringraziamento va in particolare anche alla strepitosa location il 55 Milano che ha reso questa serata ancora più unica.