Ha fatto molto discutere La candela all’aroma della sua vagina, in vendita su Goop, è stata solo l’ultima delle trovate della platinata attrice e imprenditrice di Hollywood. Sua, ormai, la massima delle massime, ovvero «nel bene o nel male, purché se ne parli» (e si venda). Ecco tutte le assurdità by Gwyneth che hanno avuto più successo
«This smells like my vagina». No, non è una canzone dei Nirvana ma una candela per ambiente, in vendita su Goop, sito e-commerce, blog e magazine di wellness a 360° e da 250mila dollari di fatturato annui che, come sanno anche le pietre (di giada e non), porta la firma dell’attrice più imprenditrice di Hollywood, Gwyneth Paltrow. A chi la ricorda carina, perfettina, bambolina nel suo Ralph Lauren rosa Barbie agli Oscar del 1999, tocca farsene una ragione. Gwyneth oggi è provocazione allo stato puro e una macchina macina soldi implacabile.
Polemiche o no, lei vende. Anzi, più si discute dei suoi prodotti, più viene sanzionata, più lei vende. La candela di cui sopra, all’odore di vagina (proprio la sua), è andata sold out in 18 ore. E, considerando che per 75 dollari trattasi di 300 gr. di cera, è un risultato alquanto notevole.
CANDELA, DOCU-SERIE E ALTRE STRANEZZE
La candela che la diva propone su Goop, all’eau de pussy di geranio, bergamotto agrumeto e cedro giustapposti a rosa damascena e ambra (fragranza nata, pare, da uno scherzo tra l’attrice e il profumiere Douglas Little), ormai la conoscono tutti. E quale promozione migliore per The Goop Lab, il documentario sul suo sito, in onda su Netflix dal 26 gennaio? In sei episodi verranno risolti diversi problemi attraverso terapie particolari con il contributo di ricercatori, dottori e operatori della salute alternativi.le stravaganze delle star fanno sempre piu discutere a diventano una realtà imprenditoriale da milioni di dollari .